Come pagare la tua bolletta
SEPA Addebito automatico su conto corrente bancario/postale
È il metodo più comodo e sicuro per evitare di dimenticare le scadenze. Con questo sistema la banca addebita l'importo della bolletta in automatico il giorno della scadenza. È possibile comunque controllare la bolletta prima della scadenza e verificarne poi il pagamento sull'estratto conto; in caso di dubbi o contestazioni è anche possibile richiedere alla banca di sospendere il pagamento. Richiedi l'attivazione della domiciliazione bancaria via mail all'indirizzo sportello@acsmtrading.com allegando codice IBAN, carta d'identità e codice fiscale dell'intestatario del conto corrente, ti risponderemo al più presto.
Inoltre con la domiciliazione bancaria potrai richiedere l'invio della bolletta in modalità elettronica e ricevere l'avviso di pubblicazione di nuovi documenti nel momento della loro emissione via e-mail senza invio cartaceo, riducendo l'utilizzo di carta ed il trasporto dei documenti.
Pagamento tramite bollettino PagoPA
Presentando il bollettino PagoPA allegato alle bollette presso la banca, gli uffici postali, in ricevitoria, dal tabaccaio o agli sportelli ATM (Bancomat) abilitati.
In alternativa è possibile pagare lo stesso attraverso l'home banking o altri canali di pagamento abilitati, utilizzando il codice QR e il codice interbancario CBILL.
Le spese di commissione dipendono dalle condizioni applicate dalle varie banche.